Recensioni Come un Fulmine

22.04.2021

Oggi voglio ringraziare la blogger Ste_ppy che sul portale Instagram ha lasciato questa bellissima recensione sul mio romanzo: "Come un Fulmine"

TRAMA

Come un fulmine è la storia di un amore scoppiato all'improvviso, una passione travolgente che colpisce il cuore di una donna che ha appena superato la prova più difficile della sua vita: la perdita di suo marito. Decisa a riprendere in mano il suo destino, la protagonista riesce a dedicarsi alle sue figlie e al lavoro con rinnovato entusiasmo, forte della volontà di rinascere, ma proprio quando la serenità sta per affacciarsi nella sua quotidianità, corpo e anima saranno travolti dall'incontro di Andrea. Ciò che ha le sembianze di un sogno romantico e perfetto, però, rivelerà il volto inaspettato della menzogna. 

RECENSIONE

Una storia breve ma intensa. Isabella aveva una vita perfetta e speciale, un marito conosciuta giovanissima e che amava tanto, e due bimbe gemelle che erano il risultato di tale amore. Questa sua felicità le venne portata via da un evento infelice, un brutto male... Dovrà far ripartire la sua vita, non sarà affatto semplice ricominciare a vivere, ma grazie alla sua forza di volontà e all'affetto dei suoi cari, riuscirà a rimettersi in piedi. il suo cuore finalmente tornerà a battere, ma a quel prezzo? Ritornerà ad essere felice? 

Un concentrato di emozioni, troppo breve per assaporarle tutte come si deve. Avrei preferito fosse un po' più ampio, in modo tale da poter entrare perfettamente in contatto con i personaggi e i loro stati d'animo più profondi, ma nonostante ciò, risulta molto fluido e si legge con piacere.

Complimenti a @autrice_nadia_arnice, un vortice di emozioni.